TI.VU
Live
Piattaforma social di nuova generazione: permette la vendita in diretta di articoli sul marketplace, nonchè il supporto dei canali stessi, senza doversi abbonare alla piattaforma, ma, volendo, ai broadcaster di proprio interesse, necessariamente verificati. Sono ammesse trasmissioni di eventi o contenuti videografici solo se in possesso dei diritti alla trasmissione su TI.VU. Il significante di ti.vu deriva dal francese "tilde.visto" ove tilde è il tilde-tag usato per aggregare i prodotti, marchi e servizi. In Italia serve +19 comuni italiani nella consegna a domicilio, ed è servita da agenzie di rappresentanza/stampa affiliate al sistema, in Italia e nel mondo. Oggi supera il concetto di social network: su ti.vu e' possibile effettuare pagamenti di servizi ricorrenti, bollette e voltura. Apre alla pubblica amministrazione come nuovo canale informativo integrato, che include la diretta, la prenotazione online di biglietti di eventi, musei, trasporto pubblico, camere d'albergo. E’ uno strumento formidabile, pensato per creare opportunità di lavoro e di didattica nelle scuole, crediamo fermamente nella interconnessione con la piccola e media impresa, spesso eccellenze locali, in un modello distributivo hubless.
TI.VU ha una vision propria, moderna, sicura, che ha messo in pratica attraverso uno staff di programmatori e grafici di eccellenza, ucraini ed italiani. Nel 2018 l'ente statunitense USPTO approva il secondo brevetto US 62/398,962 dal titolo Il markeplace diventa social network e viceversa: nasce un nuovo ambiente social, sicuro e volutamente utile. Gli utenti e le aziende possono comunicarsi in diretta streaming, aggregare e vendere i propri marchi. I media nazionali, locali e i blogger hanno a disposizione il bottone "condividi su ti.vu". Politici e artisti possono verificarsi e inserire le tilde dei loro libri o comunicarsi. Iscriviti e scatta una tua foto, aggiungi un tag e postala sul social.
TI.VU™ è accessibile dall'indirizzo Tivulive.com ma anche da nostri minisiti, campagne natalizie ecc. come Youlive.info Teleport.stream o anche Tildae.it ed ha hosting su Tildae.com (SSL/HTTPS).
Perchè un brand o un advertiser dovrebbe sceglierci nel 2020 ? TI.VU è una piattaforma che, come ha già dimostrato con l'introduzione del Checkout brevettato negli USA, è sinonimo di innovazione ai massimi livelli, per cui non farne parte è fondamentalmente un gap.
Domande? Chiama 800-090-247